Catalogo abbigliamento H&M autunno inverno 2013/14 [FOTO]

Finalmente H&M ha presentato la nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013 2014, una linea davvero basic e casual che si rivela essere senza fronzoli ma estremamente femminile. Il brand low cost svedese che in questi ultimi anni ha raggiunte punte massime di successo e vendite, anche grazie alle capsule collection con stilisti famosi, ci mostra una collezione low cost e femminile in cui le linee sono pulite e raffinate e vincono gli accostamenti.

La nuova collezione H&M per l’autunno 2013 è caratterizzata da abiti, capispalla, maglie, pantaloni e gonne tutto rigorosamente sobrie. Troviamo ad esempio maxi pull in tinta, maglioni e cardigan dai toni scuri o pastello essenzialmente basic oppure gonne di jeans o pants con fantasie optical.

Per il catalogo autunno inverno 2013 2014 H&M punta decisamente alle tinte unite, ma non mancano sprazzi di colori e alcune fantasie tra cui primeggiano le righe, l’optical e qualche floreal style. Per quanto riguarda le forme, il brand svedese da un lato ha creato una collezione in cui troviamo pants, jeans e gonne aderenti, mentre dall’altro ci sono anche miniabiti morbidi, camicie e felpe romantiche che scendono con naturalezza.

Molto varia anche la linea di capispalla in cui troviamo giacche con pelo, cappotti doppiopetto, parka e chiodini in ecopelle. Vi piace la nuova collezione H&M autunno inverno 2013/14?

[nggallery id=35]