Borse Chanel collezione autunno inverno 2014/2015 [FOTO]

borse-chanel-autunno-2014-2015Chanel presenta la nuova collezione di borse autunno inverno 2014/2015, sinonimo di eleganza e stile inconfutabile. Accanto alle proposte evergreen e ai modelli iconici, ci sono anche le borse nuove, dai colori rinnovate, le forme e le fantasie. Chanel in questa nuova collezione propone una serie di borde pochette, tracolle e shopper, insieme a nuovi modelli di clutch ed handbag.

I colori delle borse Chanel autunno inverno 2014/2015 sono quelli classici del brand di lusso; si va dal classico nero passando per rosa cipria, beige, rosso bordeaux e giallo ocra. Ci sono anche le borse color argento più eleganti e indicate per la sera.

Per la stagione fredda, Chanel ha pensato a modelli in stampa rettile, ma spuntano anche borse in tweed e stoffa. Eleganti i modelli in velluto e quelli effetto matelassé, senza contare le borse Chanel trapuntate con chiusura doppia C a vista. Per la sera le borse Chanel si vestono di eleganza con i modelli ricchi di strass e perline. Tra le novità per l’autunno 2014 spiccano i modelli a forma di lucchetto, le Boy Bag in rosa cipria e le borse con tracolla effetto metal e le borse Boy Brick bicolor. La collezione di borse Chanel inverno 2015 è quindi davvero sinonimo di eleganza e stile come potete vedere dalla nostra gallery di foto.

[nggallery id=316]‎