Marco Mengoni Live 2015: date e tappe tour, info biglietti concerti

Marco Mengoni ha annunciato nuovi concerti per l’anno prossimo. In attesa del nuovo album, il talento italiano si appresta a calcare nuovamente i palcoscenici dei palazzetti più importanti d’Italia con la tournée #MengoniLive2015. In questi giorni sono state rese note le prime date, alle quali sicuramente se ne aggiungeranno delle altre, visto che Marco Mengoni ha un seguito di fan particolarmente numeroso.

L’artista di Ronciglione, dopo il grandissimo successo ottenuto con il disco #Prontoacorrere, giunto dopo la straordinaria vittoria a Sanremo nel 2013, starebbe già preparando un nuovo album. A tal proposito sono stati lasciati degli indizi sui social network, ma nell’attesa di conoscere tutti i dettagli, scopriamo quali saranno i concerti di Marco Mengoni per l’anno venturo.

L’esordio sarà il 7 maggio 2015 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), dopodiché seguiranno le tappe di Torino (Pala Alpitour – 10 maggio), Firenze (Mandela Forum – 12 maggio), Roma (PalaLottomatica – 14 maggio), Napoli (Palapartenope – 16 maggio), Bari (Palaflorio – 19 maggio), Bologna (Paladozza – 21 maggio) e Conegliano (Zoppas Arena – 23 maggio).

Quest’oggi alle ore 15:00 inizia la prevendita anticipata, riservata soltanto a coloro che scaricano gratuitamente su iTunes e Google Play l’app interattiva, mentre per tutti gli altri la prevendita dei biglietti inizierà alle ore 16:00 del 25 settembre 2014 su TicketOne.