Catalogo Primadonna Collection scarpe autunno inverno 2013/14 [FOTO]

Primadonna Collection ha lanciato la nuova collezione autunno inverno 2013 2014 in cui spiccano in particolare le scarpe amate dalle donne per i prezzi low cost e la qualità. Primadonna in questa collezione autunno 2013 fa un ampio uso di pizzo, borchie e catene che ritroviamo soprattutto nella collezione di scarpe ispirata agli anni ’80 e assolutamente urban.

 ‎

La collezione autunno inverno 2013/14 di Primadonna comprende anche le borse e gli accessori, ma sono le calzature a spiccare per la loro varietà. Il brand per la stagione fredda punta ai mitici stivaletti biker con inserti metal e borchie, ma troviamo anche stivaletti con tacco largo e quadrato e modelli da cavallerizza con tacchi vertiginosi.

Primadonna non rinuncia neppure agli ankle boot e ai tronchetti, quasi tutti proposti nei colori neutri come nero, cuoio, verde smeraldo e bordeaux, ovvero i colori moda dell’autunno. Immancabili in questo catalogo di scarpe di Primadonna autunno inverno 2014-14, di cui vi mostriamo la fotogallery, anche le pumps con tacco, modelli di decoltè e ballerine animalier, alternate a modelli di stringate e slippers.

[nggallery id=32]