Mercatini di Natale 2014: date in Italia ed Europa

Da fine novembre in tutta Italia e in Europa, prenderanno il via i mercatini di Natale 2014, molto amati dai connazionali che durante il mese di dicembre, non perdono occasione di visitare i più belli. Quelli più famosi rimangono certamente i mercatini Natalizi in Trentino Alto Adige, mentre in Europa molto gettonati sono i mercatini in Austria e Germania.

Per quanto riguarda le date dei Mercatini Natalizi, iniziano proprio adesso ad essere svelate le date di inizio. Troviamo ad esempio i Mercatini di Natale a Bolzano che andranno in scena dal 28 novembre 2014 al 6 gennaio 2015. Anche il Mercatino di Natale di Merano inizierà il 28 novembre per finire il 6 gennaio 2015, cosi come quelli di Brunico e i restanti mercatini dell’Alto Adige.

Spostandoci in Austria, abbiamo i Mercatini di Natale a Innsbruck e Salisburgo, che prenderanno il via il 15 novembre 2014 e chiuderanno il 6 gennaio, stessa data per i Mercatini Natalizi a Vienna e Graz che da metà novembre renderanno l’atmosfera natalizia sempre più calda. Infine per adesso vi sveliamo le date dell’inizio dei Mercatini di Natale a Trento, Rovereto e Arco, che inizieranno dal 22 novembre 2014 e fino al 6 gennaio 2015.