Pennyblack nuova collezione autunno inverno 2014-2015 [FOTO]

Pennyblack presenta la collezione abbigliamento per l’autunno inverno 2014 2015. Il catalogo del brand è decisamente lineare e bon ton e ricorda per certi versi la collezione di abbigliamento di Zara. Nella collezione troviamo proposte quotidiane caratterizzate da colori scuri e neutri, abiti minimal con qualche accenno di fantasia e dettagli che rimangono nello stile del band, pur seguendo qualche tendenza del periodo come le righe e le zip.

Nel catalogo di Pennyblack inverno 2015, troviamo tanti vestiti pratici, modelli da giorno tipo tubini da poter indossare per ogni occasione, ma ci sono anche maglie, camicie, bluse, pantaloni e cappotti invernali. Un po’ come la collezione abbigliamento di Pinko per l’inverno 2015, anche Pennyblack punta agli abiti semplici ma belli nello stesso tempo. I colori sono in tinta unita, abbelliti da cerniere, inserti in ecopelle e tessuti pied de poule, senza contare le righe che già vanno di moda da diversi mesi.

Oltre ai vestiti Pennyblack, propone una vasta linea di cappotti invernali. Ci sono gli spolverini in pizzo, le giacche corte e i blazer in ecopelle. Infine nel catalogo Pennyblack troviamo pure una linea di maglioni invernali dalle forme asimmetriche, bluse a fiori e gonne tubino da abbinare. Vi piace la collezione Pennyblack autunno/inverno 2014-2015?

[nggallery id=319]‎