Scarpe Cinti nuova collezione autunno/inverno 2014-15 (FOTO)

Le scarpe Cinti dell’autunno inverno 2014/2015 annunciano una collezione davvero glamour dove la tendenza è fashion e attuale con tutti i must del periodo. Cinti anche per la stagione fredda propone una serie di calzature ultra femminili e glam, dove spiccano in particolare scarpe col tacco, pumps e modelli eleganti che piacciono molto al pubblico femminile.

Nel catalogo scarpe Cinti le proposte spaziano da modelli di scarpe casual e da giorno, alternati a scarpe perfette per la sera arricchite da strass, inserti glamour e borchie come vuole adesso la moda. La collezione scarpe Cinti autunno inverno 2015, ci sorprende con alcune proposte molto trendy ed eleganti che puntano quindi alle scarpe col tacco per donne come la collezione di scarpe Liu Jo 2015. Ci sono le pumps con tacco stiletto, i modelli animalier e quelli color block. Per quanto riguarda i colori delle scarpe Cinti 2014, accanto alle nuances più neutre come beige, nero, grigio e taupe ci sono anche nuances accese con decorazioni.

Tra i modelli di punta spiccano le francesine, le dècolletès a punta tratta e le peep toe con fibbie. Ci sono anche le mary jane bon ton e dei modelli di pumps con inserti preziosi, nonché sandali invernali che coprono il collo del piede simili a questi visti nel catalogo scarpe Nero Giardini donna. Per le scarpe Cinti da giorno, troviamo i biker boots con borchie, le scarpe stile mannish e i modelli di chealsea boots suede. Gli stivali sono disponibili anche nella variante con tacco come potete vedere nella gallery di foto che presenta la nuova collezione scarpe Cinti autunno 2014.

[nggallery id=320]‎