iPhone 6: notte bianca di 3 Italia per l’uscita dello smartphone

L’uscita dell’iPhone 6 si sta avvicinando. Lo smartphone di Apple, presentato nei giorni scorsi, sarà presto disponibile in Italia e gli operatori telefonici si stanno preparando a questo evento. Ricordiamo, che a partire dal 26 settembre 2014 potrà essere effettuato il pre-ordine dell’iPhone 6. Per l’occasione, Tre ha deciso di istituire la notte bianca presso i suoi store, così da scoprire insieme il nuovo dispositivo del colosso di Cupertino.

Tramite il proprio account Twitter, l’operatore telefonico ha ufficializzato la notte bianca. “C’è qualcosa di nuovo nell’aria. Vuoi scoprire cosa? Vieni a trovarci in uno dei nostri 3Store!”, questo il cinguettio rilasciato sul social network da 3 Italia. Nella notte tra il 25 e il 26 settembre 2014, poco dopo la mezzanotte, ci saranno grandi sorprese.

Quasi certamente, oltre a mostrare l’iPhone 6, ci dovrebbero essere anche gadget per tutti, musica e molto altro ancora. Per il lancio dell’iPhone 6, dunque, l’operatore telefonico ha deciso di fare le cose in grande, proprio come accaduto in passato. Per scoprire quali sono i 3Store aderenti all’iniziativa potete consultare il sito ufficiale.