One Direction Where We Are Stadium Tour 2014: info concerto a Milano

Gli One Direction hanno annunciato le date del prossimo tour che li vedrà protagonisti a partire da giugno 2014. La band anglo-irlandese, dopo il successo ottenuto dal docu-film “This is Us”, che ha incassato oltre 2 milioni di euro, ha fatto sapere di voler tornare subito sul palco per stare a stretto contatto con i propri fan.

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno annunciato le tappe del Where We Are Stadium Tour 2014, una serie di concerti che si terranno nelle città europee la prossima estate. La boy band del momento sarà di scena negli stadi di tutto il mondo, fra cui anche lo Stadio di San Siro a Milano. Per tutti i fan degli 1D, la data da segnare sul calendario è quella del 28 giugno 2014.

I biglietti per il concerto degli One Direction a Milano saranno in vendita da sabato 28 settembre 2013 a partire da 40 euro. Fra le altre tappe del Where We Are Stadium Tour 2014 ci saranno quelle di Stoccolma (13 giugno), Copenaghen (16 giugno), Parigi (20 giugno), Amsterdam (24 giugno), Dusseldorf (2 luglio), Berna (4 luglio), Barcellona (8 luglio), Madrid (10 luglio) e Porto (13 luglio).