Pandora gioielli: Shimmering Leaves, collezione bijoux autunno 2014

Pandora ha lanciato la collezione di gioielli e bijoux per l’autunno 2014, una linea graziosa e preziosa che si ispira proprio ai colori dell’autunno dove fiori, foglie e simboli stagionali fanno da padrone. Pandora sa sempre come stupire le donne con i suoi gioielli romantici e ricercati.

La nuova collezione Shimmering Leaves, è dedicata in toto all’autunno, lo vediamo anche dai colori intensi e caldi come il giallo, rosso rame e marrone. In questa collezione di Pandora, spiccano charms e pendenti dal design molto romantico, che assomigliano a foglie e petali. Non a caso la linea si chiama Magia floreale e si avvale di ciondoli, pendenti, charms e collane che riprendono la forma di margherite e petali.

COLLEZIONE GIOIELLI MORELLATO AUTUNNO 2014

Splendidi anche gli anelli Pandora, anche questi caratterizzati dai simboli d’autunno: ci sono gli anelli in argento con perle e zirconi, da abbinare alle collane e ai bracciali coordinati. I prezzi partono da 50 euro e fino a 150 euro a seconda del tipo, mentre per gli anelli e le collane composte il prezzo è più alto. La collezione di charms e gioielli di Pandora per l’autunno inverno 2014/2015, ci regala insomma un tocco di luce ed eleganza, rimanendo sempre nel mood sofisticato e molto romantico del brand.