Sandro Ferrone autunno-inverno 2014/2015 collezione [FOTO]

Sandro Ferrone presenta la collezione abbigliamento autunno inverno 2014-2015 con protagonista Elena Santarelli. La showgirl romana, moglie del calciatore Bernardo Corradi, prende il posto di Manuela Arcuri nella nuova collezione di Sandro Ferrone che per la stagione fredda annuncia tanti capi di abbigliamento di carattere, un po’ come quelli visti nel catalogo di Patrizia Pepe.

Nella collezione autunno inverno 2015 Sandro Ferrone annuncia degli outfit che spaziano da capi più classici, fino a look più femminili che ben si addicono anche alla nuova testimonial. Sandro Ferrone, nel catalogo abbigliamento, propone abiti, coordinati, maglioni, giacche e pantaloni dal taglio piuttosto neutro. C’è tanto bianco e nero, ma anche alcune fantasie di tendenza che caratterizzano la moda autunno inverno 2014/2015.

Troviamo ad esempio pullover in tinta uniya, maglioni di lana grossa con collo morbido, camicie e pantaloni aderenti in tessuto. Sono presenti anche i leggings, che anche Ferrone propone nella variante in ecopelle o lucida. Tanto spazio anche per i capispalla: nella campagna Elena Santarelli indossa gilet decorati in raso, ecopelliccie colorate e lunghe fino alle ginocchia, ma anche giacche aderenti e cappotti in lana a righe e decorati con ricami. Gli abiti di Sandro Ferrone per la collezione 2015 sono declinati in toni scuri, ci sono anche fantasie a fiori, minidress anni ’70, tubini dritti ma anche abiti in pizzo e ricamati, un pò come quelli di Elisabetta Franchi per l’inverno 2015.

[nggallery id=322]‎