Capodanno 2015 a Roma: prime anticipazioni sulla notte di San Silvestro

Mancano ancora tre lunghi mesi al Capodanno 2015, ma in alcune città già ci si sta preparando per l’evento. Come accaduto in passato, saranno tanti gli appuntamenti in lungo e in largo per la penisola italica, tra cui non mancherà il tradizionale ultimo dell’anno a Roma.

La Capitale non ha ancora annunciato i dettagli di quello che ci aspetterà per la notte di San Silvestro, ma le prime notizie iniziano a trapelare. Il fulcro dei festeggiamenti di Capodanno sarà sicuramente in piazza, ma come già accaduto l’anno scorso, avremo il dilemma fino all’ultimo se la location stabilita sarà il Circo Massimo o i Fori Imperiali, senza dimenticare i nomi dei cantanti che si esibiranno sul palco. Nell’attesa di scoprirlo, andiamo a vedere cosa è già stato confermato per l’ultimo dell’anno a Roma.

Dopo il grande successo dello scorso anno avremo Amore 2015 Music Experience, appuntamento dedicato agli amanti della musica house, dove sarà possibile incontrare i migliori djs provenienti da tutto il mondo. Inoltre, non mancheranno come al solito cenoni, veglioni e feste nei locali e nelle discoteche di Roma, di cui nelle prossime settimane giungeranno notizie.