Yamamay collezione intimo autunno inverno 2014-2015 [IMMAGINI]

Dopo brand come Tezenis che ha già lanciato la sua collection, arriva anche la collezione intimo di Yamamay autunno inverno 2015 con protagonista la bella Emily Ratajkowski, che ci mostra tutti i capi del brand per questo inverno. Yamamay da sempre ama proporre capi di intimo seducenti e vistosi che non passano mai inosservati.

Seguendo un pò il trend del periodo, troviamo coordinati leggeri con reggiseni a fascia e brasserie arricchiti da pizzi e ricami tono su tono. Bellissimi i modelli con base beige e pizzo nero, che richiama una certa eleganza. La collezione di Yamamay per l’autunno 2014 è certamente molto sensuale ed è proprio questo che il brand vuole dimostrare proponendo dei capi di lingerie che sprizzano sensualià.

Pizzi, ricami e fiocchi fanno da padroni, cosi come le fantasie animalier e le stampe maculate che arricchiscono coordinati e sottovesti. I colori di punta del nuovo catalogo Yamamay autunno inverno 2014-2015 sono il beige, nero, ma anche le fantasie ricamate, senza contare il verde che ritroviamo nelle maxi maglie proposte dal brand. Della collezione Yamamay fanno parte anche dei reggiseni push up, balconcini, brasserie in pizzo da abbinare alle culotte e slip brasiliana. Infine ci sono le camicie da notte eleganti e sensuali per una donna che vive la notte con intensità.

[nggallery id=327]‎