Profumi donna autunno inverno 2014/2015: tutte le novità

La moda autunno inverno 2014-2015 vede anche tante novità per i profumi da donna che si accendono di nuove fragranze pensate per i mesi freddi. Tra le novità più golose c’è il nuovo profumo di Chloé Love Story, una fragranza decisamente romantica, con il design della bottiglia total white e molto minimal.

Questo profumo è un mix di cedro, muschio, fiori d’arancio e stephanotis, davvero delicato e femminile. Anche Burbarry si rinnova con un profumo da donna tutto nuovo che vede come protagoniste nella campagna le due top model Cara Delevigne e Kate Moss, si tratta di My Burberry, una fragranza che mixa bergamotto, fresia, mela cotogna e rosa di Damasco. Novità anche per Hugo Boss che torna con la fragranza Nuit Intense, un profumo denso e nottirno dai toni legnosi con muschio e sandalo.

Rock, elegante è sensuale è invece Black Opium di Yves Saint Laurent, il profumo cult del brand francese si veste di rock con una boccetta rinnovata e glitter luminosi. Tra le novità segnaliamo anche White di Michael Kors e B Balenciaga, un profumo elegante in cui le note di testa sono mughetto, foglie di violetta e accordi verdi di piselli edamame. Davvero buono è anche la nuova fragranza di Lanvin Lanvin Me L’Absolu con foglia verde viola, mandarino fresco e osmanto. Infine troviamo il nuovo profumo Stars di Moschino tra le novità profumi autunno inverno.