Nuovi tagli di capelli corti, tendenze autunno inverno 2013-2014

I tagli di capelli corti restano indubbiamente un must per tutte quelle donne che hanno un viso lineare e vogliono sfoggiare un look sbarazzino e giovanile. In questi ultimi anni poi vanno di moda pure i capelli cortissimi, una variante che rispetto a quelli corti risulta ancora più estrema e sfiziosa.

Duranti le recenti sfilate di Milano Moda Donna abbiamo potuto ammirare quali saranno i nuovi tagli di capelli corti che spopoleranno durante l’autunno inverno 2013 2014. Nonostante il freddo, sembra che i tagli cortissimi alla maschiaccio non perderanno il loro appeal, cosi come i tagli corti e scalati molto più vintage e romantici.

Ma partiamo proprio dai tagli cortissimi, un trend che per tutto l’autunno 2013 per lo meno finché il freddo pungente non ci farà cambiare idea andranno benissimo sulle nostre chiome. Per realizzarli come ci suggeriscono i più noti hairstyles basta prendere esempio dai maschietti e poi dare quel tocco femminile come la frangia corposa o un bel ciuffo di lato. In tal senso sono molte le star da cui poter copiare il look e farlo vostro per i prossimi mesi.

Per quanto riguarda invece i tagli corti e scalati non ci saranno particolari cambiamenti e stravolgimenti rispetto a quelli visti mesi fa, si tenderà solo ad arricchire la chioma con accessori vintage che regalino quel tocco in più.