Fino al 31 ottobre 2013 Trenitalia mette a disposizione dei suoi clienti una serie di offerte e promozioni che permettono di viaggiare in autunno a prezzi bassi, o di usufruire di particolari condizioni. Tra le novità troviamo CartaFreccia Special per i possessori carta freccia, l’opzione che permette di viaggiare con sconti fino al 50% nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 11 alle ore 14.
Ma non è tutto perché Trenitalia propone anche la promozione Partiamo Insieme dedicata ai ragazzi fino a 15 anni che non pagano oppure l’opzione Bimbi Gratis per i gruppi familiari composti da 2 a 5 persone che viaggiano insieme. Sempre fino al 31 ottobre troviamo anche la promozione Viaggia A/R in giornata che offre biglietti da 69,00 euro in 2^ classe e livello Standard e da 89,00 euro in 1^ classe e livello Business.
Simile è la promozione A/R weekend dedicata a chi viaggia il sabato e torna la domenica a partire da 69,00 euro in 2^ classe e livello Standard e da 89,00 euro in 1^ classe e livello Business. Infine per le coppie troviamo l’offerta Speciale 2×1 valida tutti i sabati fino al 26 ottobre 2013.
Redattore specializzato in notizie di cronaca e tecnologia.