Twin Set Simona Barbieri abiti autunno inverno 2014/2015 [FOTO]

Twin Set nella collezione autunno inverno 2014/2015 propone tantissimi abiti eleganti e romantici che mettono in primo piano lo stile romantico di Twin Set Simona Barbieri. Sono tantissimi gli accenti graziosi che si possono notare nel catalogo abiti Twin Set Simona Barbieri, che rispecchiano uno stile molto retrò e femminile.

Stampe, fantasie optical, fiocchetti e pizzi racchiudono quasi tutta la collezione in cui i minidress, gli abiti in lana e georgette sembrano avere una posizione dominante. Abbiamo già visto gli abiti eleganti di Kocca, che ugualmente puntano ad un mood molto raffinato.

Nella collezione Twin Set Simona Barbieri, i vestiti sono bon ton e femminili. Troviamo ad esempio gli abiti in pizzo che arrivano fino al ginocchio o l’abito corto in paillettes con la cintura in pelle. Molto moderno e attuale è l’abito georgette disponibile nei colori chiari con la parte inferiore vistosa che contrasta con lo stile romantico. Anche per l’inverno 2015 Twin Set non rinuncia agli abiti a fiori, che si differenziano solo per le nuances scuee. Ci sono anche gli abiti con la gonna a ruota, simili a quelli visti nella collezione di vestiti Bershka. Cosa ne pensate dei vestiti Twin Set Simona Barbieri per l’autunno inverno 2014/2015?

[nggallery id=343]‎