Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli autunno inverno 2014/2015 [FOTO]

Luisa Spagnoli è sempre un passo avanti nelle sue collezioni di moda. Per l’autunno inverno 2014/2015 il brand famoso per gli abiti da cerimonia propone una serie di vestiti da sera e molto eleganti che fanno parte della sua nuova collezione, dove oltre a giacche, capispalla, maglie e pantaloni, troviamo una vasta linea di vestiti da sera e abiti casual, come il bellissimo vestito cady e georgette di seta o l’abito in pizzo.

Gli abiti di Luisa Spagnoli sono tra i più desiderati dalle fashioniste, un po’ come i vestiti da cerimonia di Pronovias che ogni stagione sa sempre come stupire per le proposte glamour e ricercate. Lo stile di Luisa Spagnoli è retrò e bon ton, un mood che rimane classico ma comunque adattabile a più situazioni.

Per la sera Luisa Spagnoli propone abiti coordinato in seta con blusa in tulle a maniche lunghe, pantalone morbido e giacca aderente, ma ci sono anche modelli di long dress impegnativi dai colori accesi come verde smeraldo, blu, magenta e rosso. I must rimangono gli abiti in pizzo o quelli ricamati, come potete vedere nelle foto. Le gonne sono fritte a tubino e le scolature profonde che fanno contrasto con la manica lunga. Ci sono anche i tubini in jersey o i modelli in lana molto casual che si accompagnano a quelli stile scamiciato per le donne più sobrie. Uno stile che assomiglia anche agli abiti da cerimonia di Carlo Pignatelli già visti di recente.

[nggallery id=344]‎