PES 2015: uscita a novembre, gioco in pre ordine e novità

Dopo l’uscita di FIFA 15, sul mercato si appresta ad arrivare un altro videogioco di simulazione calcistica. Si tratta di Pro Evolution Soccer di Konami, che sarà disponibile sugli scaffali in Italia dal 13 novembre 2014. Il videogame sarà disponibile per PS4 e Xbox One, nonché per le altre piattaforme a partire dal PC.

Sono numerose le novità di PES 2015, ad iniziare dal nuovo motore grafico FoxEngine, il quale consente di avere un gameplay decisamente migliore rispetto al passato. Grazie ad esso è possibile avere una maggior libertà di movimento, con il player che decide tutto e la squadra avversaria che si adatta al vostro gioco di stile, organizzando così una manovra in grado di contrastarvi meglio.

Ogni settimana, poi, sarà possibile ricevere gli aggiornamenti di tutte le rose dei campionati più importanti, con l’esclusiva di Champions League e Europa League. In attesa che il gioco sia disponibile, Konami ha deciso di aprire il pre-order per PS4 e Xbox One. PES 2015 è prenotabile su Gamestop, Mediaworld e altri store, tra cui Amazon che lo vende a 59,90 euro con spedizione gratuita.