Elena Ceste ultime notizie: scompare anche cane, mistero si fa fitto

Si fa sempre più fitto il mistero sulla scomparsa di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti sparita nel nulla la mattina del 24 gennaio scorso. E il giallo diventa ancora più intricato dopo la notizia della scomparsa del cane di Elena.

Come tutti ben ricorderete nelle immagini che mostravano la villetta di Costigliole in cui viveva Elena, si notava sempre un cane, molto affezionato alla 37enne piemontese. Ebbene, sembra che anche il cane sia introvabile. Alcuni rumors, dicono che potrebbe essere stato Michele Buoninconti ad allontanare o far sparire il cane, ma attualmente non è dato sapere dove sia finito l’animale. Quello che è certo, è che l’uomo avrebbe chiesto ai figli di mentire in merito al rapporto tra lui ed Elena.

Tra le intercettazioni, c’era anche una che si riferiva alla mattina della scomparsa, in cui il vigile del fuoco, avrebbe chiesto ai figli di dire che la mamma aveva fatto colazione con loro, ma in merito a quest’ultima indiscrezione c’è riserbo. Dunque, non solo è ancora mistero sulla fine di Elena Ceste, che manca da casa da 9 mesi, ma adesso anche sul cane della 37enne, anche lui scomparso misteriosamente. Forse c’è la stessa mano dietro? Quello che è certo, è che ormai le indagini seguono la pista dell’omicidio per la povera Elena.

I commenti sono chiusi.