Moda capelli autunno inverno 2014: tagli ricci e mossi, look e colori

Con il cambio di stagione cambiano anche le tendenze della moda tagli capelli 2014-2015 che ogni periodo predilige tagli diversi che devono badare anche alla forma del viso. Le tendenze autunno e inverno come ti ho già accennato in passato, prendono spunto dai saloni di bellezza, dove stilisti ed esperti di capelli provano i tagli innovativi per dei look sempre fashion.

Parto dal fatto che ogni taglio capelli deve seguire un certo stile, tendenze e colori sfumati, giochi di luce e riflessi brillanti e con tanto stile. La moda capelli autunno e inverno 2014-2015, spazia da quelli corti e maschili con volumi leggeri, fino a qui tagli molto decisi e simmetrici che guardano a lunghezze irregolari, colori sfumati e dettagli sfilati. Il trend capelli per l’autunno/inverno 2014-2015 riguarda anche i colori. I più quotati sono il rosso rame, i colori con le sfumature e colpi di luce, fino alle tonalità brune e scure, le più belle a mio avviso.

Il trend per i tagli capelli 2014, prende come spunto gli anni ’50 e ’70 dove i tagli di capelli ricci tornano in auge, ma in modo molto elegante e seducente. Importanti sono i volumi che sui ricci si impongono come ordinati e ribelli allo stesso tempo o i capelli cotonati dall’effetto vintage. I ricci e i mossi dell’inverno 2014/2015 si adattano ad ogni forma del viso, tra cui soprattutto i visi ovali e quelli tondi in cui il riccio smorza un forma troppo tonda. Nella moda capelli infine è importante il colore capelli dove le migliori sono le tonalità del castano cioccolato, rame e sfumati intensi. Il mio consiglio è scegliere un taglio riccio e mosso che risalti la tua femminilità.