Artigli nuova collezione autunno inverno 2014/2015 [FOTO]

artigli-autunno-2014-2015Artigli ha presentato la nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2014-2015, una linea low cost di moda che segue tutti i trend del periodo. I capi proposti da Artigli in questa collezione sono sbarazzini e giovani grazie ad alcuni accostamenti cromatici che rendono tutta la collezione molto glamour.

Nel catalogo abbigliamento Artigli per l’inverno 2015 si notano moltissimi modelli di capispalla come cappotti e giacche, ma anche piumini e dress coat. Simile alla collezione di abbigliamento di Kocca che punta allo stile femminile, anche Artigli da molto spazio a capotti di tutte le forme, modelli bon ton con abbottonatura doppia e caban, tornati di moda, nelle tonalità del beige con inserti bon ton e chic.

I caban di Artigli sono proposti anche in blu cobalto, e nero. Ci sono anche i parka con cappuccio, le giacche i blazer da abbinare a bluse e top per un look sempre di tendenza. Così come le giacche biker in ecopelle i boleri a fantasia. Ricco è anche il catalogo di maglie, dove troviamo tanti modelli di cardigan dai toni neutri, più delle maglie di lana grossa caldissime da abbinare al resto della collezione. Nel catalogo Artigli ci sono anche i minidress in lana, abiti in pizzo graziosi e i jeans da abbinare praticamente a tutto.

[nggallery id=361]‎