Tagli capelli lunghi autunno inverno 2014/2015: copia gli stili di moda

I tagli capelli lunghi autunno inverno 2014/2015 li consiglio per questa stagione invernale, non solo perché li potete pettinare in tanti modi diversi, ma anche per il fatto che anticipano dei tagli nuovi di capelli da copiare alle star. Se optate per un taglio capelli lunghi, le tendenze del momento sono davvero molto fashion e femminili, cosi come la moda autunno inverno 2014-2015 ci è propensa nel mostrarci tutti quei tagli lunghi da copiare per avere un look davvero ricercato.

Dando un’occhiata alle tendenze del momento sui tagli capelli, vedo che quelli più belli dell’autunno hanno come protagonista la frangia, ma anche la riga centrale e le onde. Ho scelto alcuni tagli lunghi splendidi e lucenti che potete copiare subito. I parrucchieri ci presentano dei tagli lunghe con riga centrale e punte ondulate dove il colore è scuro e omogeneo. Alla moda è il taglio scalato con capelli mossi, in cui la tendenza sembra orientata a onde lunghe che adornano la chioma.

Questo taglio capelli, da portare al naturale e senza trattamenti, lo si può trasformare in un’acconciatura tipo raccolto scompigliato. Consiglio anche il taglio lungo e liscio con riflessi chiari e lucenti, la riga la potete mettere di lato o al centro oppure con un ciuffo mosso. Tra i tagli della moda capelli anche quelli scalati con una bella riga centrale e simmetrica, mossi o ricci e i tagli lunghi con shatush e punte chiare. Mi raccomando curate sempre i vostri capelli, il segreto a mio avviso, è avere una chioma folta e densa che sui capelli lunghi è la regola number one.