Elena Ceste ultimissime: donna uccisa, le verità degli amici

Nuove notizie per il caso di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti sparita il 24 gennaio scorso. Elena che avrebbe compiuto 38 anni a giorni, è nel cuore di tutti i suoi amici ed ex compagni di scuola che proprio per non dimenticare la sua scomparsa hanno istituito un comitato che ha lo scopo di interagire con le indagini e soprattutto andare dritto verso la novità della sua sparizione.

Morena Deidda, amica di Elena e presidente del comitato ha davvero le idee chiare e rimane convinta che Elena sia morta, che si tratta di omicidio e che ad ucciderla è stato il marito Michele Buoninconti. Tra i sostenitori di questo comitato c’è anche Paolo Lanzilli, ex fidanzato di Elena che non crede ne alla fuga volontaria ne al suicidio.

Gli amici insomma restano convinti che Elena sia stata uccisa da Michele Buoninconti, che in tutti questi mesi ha avuto atteggiamenti molto strani, incolpando altri uomini, infatti non vi sono elementi che facciano pensare ad una fuga volontaria bensì molto da approfondire che riguardano proprio il ruolo del marito. Recentemente l’uomo ha infatti parlare di se per alcune intercettazioni in cui minacciava i figli con frasi pesanti. Insomma il Comitato per Elena Ceste vuole la verità, una verità che secondo loro deve indagare solo per omicidio.