Soap Opera: trailer e trama film in uscita con De Luigi e Abatantuono

soap-operaTra pochi giorni arriverà nelle sale cinematografiche italiane il film intitolato “Soap Opera”. La pellicola è diretta da Alessandro Genovesi, autore in passato di commedie divertenti come “La peggior settimana della mia vita” e “Il peggior Natale della mia vita”, il quale ha voluto nel cast ancora una volta Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi. Assieme a loro, però, troviamo anche Chiara Francini, Caterina Guzzanti, Elisa Sednaoui, Ricky Memphis, Diego Abatantuono ed Ale & Franz.

Il film “Soap Opera” sarà al cinema il 23 ottobre 2014, ma andiamo a scoprire di cosa tratta. La trama racconta le vicende di Francesco (De Luigi), che è ancora innamorato della sua ex compagna Anna (Capotondi), la quale aspetta però un figlio da un altro uomo. Ma c’è poi Paolo (Memphis), miglior amico di Francesco, che aspetta un bambino da sua moglie, ma allo stesso tempo ha forti dubbi sulla sua sessualità, e la bella Francesca (Sednaoui), una ragazza il cui ragazzo si è suicidato da poco, che si avvicina a Francesco.

Alice (Francini), invece, è la star di una soap opera della tv con la passione degli uomini in divisa e quando incontra un carabiniere (Abatantuono) farà scintille; infine, abbiamo Gianni e Mario (Ale & Franz), due fratelli di cui il primo vive in sedia a rotelle a causa di un incidente. Una commedia esilarante che promette di far divertire tutta la famiglia. In attesa di poterla vedere al cinema vi lasciamo il trailer ufficiale.

[youtube]http://youtu.be/6FbUJBF3XPw[/youtube]