Tutto molto bello: trama e trailer del film al cinema di Paolino Ruffini

tutto-molto-belloPaolo Ruffini è tornato nuovamente sul grande schermo con una nuova pellicola cinematografica diretta da lui stesso. Dopo il successo ottenuto con “Fuga di cervelli”, è arrivato al cinema “Tutto molto bello”, nel cui cast troviamo anche Frank Matano, Chiara Francini, Gianluca Fubelli, Nina Senicar, Ahmed Hafiene, Angelo Pintus e Paolo Calabresi. La commedia divertente è approdata nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 9 ottobre, ma andiamo a scoprire alcuni dettagli sulla trama.

I protagonisti sono Giuseppe e Antonio, interpretati rispettivamente da Paolo Ruffini e Frank Matano. Sono due ragazzi agli antipodi, con il primo, impiegato all’Agenzia delle Entrate, che mette prima di tutto il senso del dovere e viene osteggiato dalla famiglia di sua moglie Anna (Chiara Francini), per aver inflitto una stangata molto salata al padre Marcello (Paolo Calabresi), mentre il secondo sembra vivere in un altro pianeta dando sempre fiducia al prossimo.

Le vite dei due si incrociano in ospedale, dinanzi alle culle dei neonati, dato che entrambi diventano papà. Il film è caratterizzato da litigi, abbracci, zuffe e fughe con amore ritrovato ed un’amicizia in aspettata. Senza raccontarvi troppo, vi lasciamo il trailer ufficiale di “Tutto molto bello”.

[youtube]http://youtu.be/2Fqpr2T5z-g[/youtube]