Borse Gucci autunno inverno 2013-2014, modelli e prezzi [FOTO]

Dopo le borse di Louis Vuitton, anche Gucci ha lanciato la nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2013-2014, una linea davvero bella ed elegante che si sposa perfettamente con il mood del brand, ma in parte segue anche i must have del periodo.

Gucci per la stagione fredda ci propone una miriade di modelli dalle classiche shopper, clutch, handbag, passando per clutch, pochette e shoulder bag. Ovviamente le borse Gucci, hanno prezzi abbatanza alti, ma hanno dalla loro il fatto di durare nel tempo e si riesce a scegliere la borsa giusta anche nel design, può rivelarsi azzeccato acquistare una Gucci bags.

Tra i modelli più belli dell’autunno inverno 2014 creati da Frida Giannini, troviamo la shopper con manici bamboo, disponibili in vari colori e proposta al prezzo di 1650 euro. dallo stile classico e senza tempo è la borsa Gucci Lady Buckle dal mood casual con logo Gucci in vista e fibbia laterale, il suo prezzo è di 1850 euro. assolutamente alla moda e di ultima uscita è la borsa Lady Lock, che la griffe ci propone anche nella nuovissima versione in rosso Borgogna, uno dei colori più belli della nuova stagione. Questa borsa è proposta a 1790 euro. Gucci per il catalogo autunno inverno 2013/14 ha presentato anche una serie di borse con logo in rilievo e stile semplice e lineare che vanno a completare la collezione del brand.

[nggallery id=46]‎