Oltre abbigliamento collezione autunno inverno 2014-15 [FOTO]

collezione-oltre-autunno-2014-2015Oltre presenta la collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2014-2015 dove spiccano capi per donne moderne e dallo stile classico e senza tempo. E’ un catalogo dove notiamo colori scuri e decisi, ma anche tonalità chiare e tenui dal carattere bon ton.

La collezione Oltre inverno 2015 è quindi ricca di proposte di carattere che assomiglia un po’ a quella già vista nella collezione Stefanel, dove lo stile si mixa a capi signorili e sempre attuali. Vediamo i capispalla Oltre, dove troviamo modelli di cappotti e piumini leggeri molto sobri e ricercati con inserti preziosi tipo pizzi e ricami e colori sofisticati e tenui. Sono romantici anche i cappotti corti e le giacche proposte nel catalogo abbigliamento Oltre autunno 2014, dove tra i modelli più belli e glam c’è il tailleur in coordinato.

Un po’ come le collezioni moda di Liu Jo autunno 2014, anche Oltre punta a capi trendy come bluse e cardigan con ricami e ruches, abiti a tubino in jersey o mini dress in lana, leggings e pantaloni trendy con stampe e gonne a ruota o pencil skirt. Le forme rimangono in toto morbide e signorili, i pantaloni sono ampi e di carattere in questo catalogo Oltre inverno 2015.

[nggallery id=362]‎