Halloween 2014: decorazioni per la tavola e addobbi per casa di Ikea

In occasione di Halloween 2014 anche Ikea ha deciso di festeggiare. Proprio per celebrare al meglio la festa delle streghe, il colosso svedese dell’arredamento e degli accessori per la casa ha voluto proporre una linea da brivido. Fra le tante novità presenti nel catalogo autunno-inverno 2015, Ikea ha deciso di mettere in vendita una serie di prodotti ad hoc per festeggiare Halloween.

Zucche, ragni e mostriciattoli sono soltanto alcune delle proposte di Ikea per decorare la casa e la tavola. Nella collezione pensata appositamente per la festa delle streghe troviamo delle illuminazioni a forma di zucca con cui donare un’atmosfera più tetra alla vostra dimora; si tratta di illuminazioni simili a quelle natalizie, ma con luci arancioni che riprendono la forma della zucca.

Tenebrosi sono anche i porta candele realizzati da Ikea, di cui ne troviamo alcuni neri con occhi da brivido ed altri arancioni con zucche, ma abbiamo poi anche le luci notturne Spoka che ricordano dei fantasmi, particolarmente indicati per i bambini. Non mancano le decorazioni per la tavola, come tovaglioli, bicchieri e piatti con decorazioni ad hoc per una cena da urlo in compagnia di amici e parenti.

[nggallery id=366]‎