Liu Jo scarpe, nuova collezione autunno inverno 2013-2014 e prezzi

Le scarpe Liu Jo dell’autunno inverno 2013-2014 sono eleganti e femminili. Dopo aver svelato il catalogo di scarpe Liu Jo con la fotogallery dei modelli più belli, oggi vediamo anche i prezzi. Le scarpe autunnali del brand marchigiano sono davvero varie e per ogni esigenza.

Troviamo le classiche ballerine in suede arricchite da dettagli metal, stivaletti bassi, alternati a stivali col tacco e modelli cuissard, ankle boot e tronchetti, ma anche sneakers, pumps e deliziose decoltè. Tra i modelli più belli di scarpe Liu Jo autunno 2013 spiccano le decolletes Leonie realizzate in suede con cinturino e assolutamente eleganti e casual allo stesso tempo. Costano 195 euro.

Tantissimi anche gli stivaletti, che Liu Jo ci propone nello stile texano come i modelli Liliane che costano 179 euro, oppure i modelli flat Violaine che hanno un prezzo di 259 euro. Liu Jo nel nuovo catalogo di scarpe per l’autunno inverno 2013/14 ci propone anche una serie di tronchetti con tacco alto e sottile proposti sia lisce in suede, che arricchite con fiocchetti e borchiette al prezzo di 230 euro. E voi quali scarpe preferite?

[nggallery id=45]