Wind e Vodafone: offerte abbonamento tutto incluso per ottobre 2014

Nei giorni scorsi abbiamo visto le offerte dedicate ai nuovi clienti di Wind e Vodafone, mentre quest’oggi andiamo a vedere quali sono le proposte di ottobre per quanto riguarda le offerte in abbonamento tutto compreso. Wind mette a disposizione i pacchetti All Inclusive, mentre Vodafone risponde con i pacchetti Relax.

Il pacchetto base di Wind è All Inclusive King, che viene a costare 17 euro al mese, anziché 40 euro mensili, ed offre 400 sms, 800 minuti e 2 GB di internet; troviamo poi All Inclusive Unlimited ad un prezzo mensile di 29 euro, anziché 60 euro al mese, il quale offre minuti ed sms illimitati e 2 GB di internet. Infine, c’è All Inclusive Unlimited Premium, che ha in più chiamate e messaggi da/per l’estero a 39 euro al mese, anziché 80 euro mensili.

A questi pacchetti di Wind possiamo aggiungere un smartphone con costo mensile e contributo iniziale variabile. Il pacchetto base di Vodafone è Relax Mini, che ha un prezzo di 29 euro al mese ed offre minuti ed sms illimitati e 100 MB di internet; troviamo poi Relax a 45 euro mensili con la differenza che il traffico dati è di 2 GB al mese. Infine, c’è Relax Completo Family Edition a 75 euro al mese, dove internet a disposizione dei clienti è di 5 GB ed in più troviamo anche chiamate e messaggi da/per l’estero più Relax Family gratuito. Così come per Wind, anche per Vodafone c’è la possibilità di avere uno smartphone con rata mensile e contributo iniziale variabile.