Costumi Halloween 2014 per adulti: idee fai da te e vestiti gettonati

Per Halloween 2014 i costumi per adulti più gettonati riprendono i soliti travestimenti visti e rivisti, ma per qualcuno non mancano vestiti molto originali come il costume di Halloween da virus Ebola. Ebbene si, fa anche un po’ tristezza ma come accade a Carnevale quando la gente riprende temi attuali per creare maschere e travestimenti, anche per Halloween va di moda vestirsi da Ebola.

Il vestito non è altro che una tuta attillata con tanto di maschera. E va bene che ad Halloween Dolcetto o Scherzetto è un must, ma qui si trascende verso il trash puro. Per adesso il costume da Ebola è stato proposto in America, ma chissà che anche qui in Itala qualcuno avrà la pensata di copiarlo? Per il resto, tra i costumi di Halloween economici, da poter creare facilmente anche a casa, spiccano quelli da strega, vampiro e ragnatela che alla fine sono gli stessi proposti per bambini ma con qualche accorgimento.

Costumi fai da te per adulti, si possono fare anche a casa in pochi passi, seguendo alcuni tutorial o utilizzando dei materiali inutilizzati. Molte idee poi, arrivano direttamente da Facebook, Pinterest e Twitter. Ad esempio se volete creare dei costumi fai da te come la strega o il vampiro, basta avere a casa un mantello nero e un pantacollant, più un lupetto scuro e aderente. Il resto è tutto trucco e acconciatura. Per il trucco che sia da vampiro o strega, basta applicare una buona dose d fondotinta chiaro e una matita nera con cui andrete a contornare gli occhi. Il rossetto deve essere rosso sangue e con qualche sbavatura.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=O0I8iaeMWJc[/youtube]