Gli smalti e le unghie dell’autunno 2013 sanno di nuances calde e particolari. Rosso, marrone, kaki, ma anche tinte nude e dark andranno a colorare le nostre mani senza dimenticare gli smalti metal, glitter e la novità 3D. Tra le collezioni di smalti più belle da non perdere c’è sicuramente quella di Chanel che propone tre nuove nuances affascinanti; Mysterious lo smalto color kaki, Elixir il rosso acceso e Alchimie lo smalto oro e marrone.
Dior punta tutto all’effetto metal con Galaxy e Destin, mentre Essie preferisce puntare a tine classiche e invernali come grigio, blu, rosso e viola. Gli smalti di Lancôme sono essenzialmente dark, il marchio sceglie di puntare a smalti con riflessi marroni e grigi, mentre Nars ci propone una serie di smalti viola scuro e tortora. Interrssante anche la collezione The Metallics di Estée Lauder, smalti dall’effetto 3D, mentre YSL punta ad una linea di smalti dal mood elegante scegliendo il beige e il color prugna. Novità assoluta sono gli smalti di OPI che lancia la nuova collezione Liquid Sand che regala un finish quassi granelloso. Infine c’è Orly che punta a unghie luminose e lucide.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.