Tagli capelli medi e medio corti: nuovi look autunno/inverno 2014-2015

I nuovi tagli capelli autunno inverno 2014/2015 sono tagli vivaci e splendidi, proprio come quelli visti durante le sfilate di moda e consigliati dagli stylist. Tra i tagli più glamour e fashion da provare, ci sono i tagli di capelli corti e medi, i più alla moda perché di tendenza e soprattutto pratici. Parto dai tagli di media lunghezza, che l’esperto  dice di portare con onde mosse, ricci definiti e massimo fino alle spalle.

Trovare i tagli di capelli adatti alla forma del viso, non è sempre facile, ma per questo inverno, la moda che vale è quella che consiglia tagli medi o corti seducenti e con tanti colori e tonalità ricche. Sui tagli di capelli medi, spiccano tagli da morbidi volumi, con punte più chiare e onde mosse. Sono tagli asimmetrici che si adattano sia a tagli corti e lisci, che medi e mossi. Vi ricordo di non dimenticare mai il ciuffo! Ci sono poi i long bob, che per questa stagione fredda si sfoggia sia ondulato che con la riga laterale, oppure liscio e con volumi sostenuti. L’importante è tenere conto della pelle e della forma del viso.

La moda capelli su tagli corti e medi di tendenza, ci consiglia di scegliere anche quei tagli scalati e asimmetrici corti dietro e adattabile a tutte le forme del viso. Per il colore di capelli, vi consiglio il biondo miele o il biondo scuro in alternativa ai colori sfumati sulle punte che senz’altro risulta più naturale che ravviva il look ma aggiungete dei ciuffi corposi per completare lo stile. Rimanete sintonizzati per avere sempre con voi le tendenze dell’autunno inverno 2014-2015 sulla moda tagli capelli.