Costumi Halloween 2014: travestimenti come le star e ultime idee

Tra una settimana appena si festeggerà Halloween 2014 e per l’occasione ci saranno tanti party in Italia dove potersi divertire. Molte delle feste richiederanno un costume, proprio come accade a Carnevale, ma in occasione della festa delle streghe è possibile sbizzarrirsi ancor di più.

Qualche tempo fa vi avevamo illustrato alcuni dei costumi indossati dalle star internazionali ad Halloween, ma stavolta vediamo quali sono i costumi più gettonati che ci faranno assomigliare a loro. Quest’anno sembra essere di tendenza il travestimento da Miley Cyrus, la quale è trasgressiva ed è perfetta per chi vuole osare per una serata di questo genere; ci sono poi i tanti travestimenti che nel corso degli anni ci ha regalato Lady Gaga, senza dimenticare i look, spesso colorati, di Katy Perry o della boombastica Nicki Minaj.

Che dire del costume da Violetta, che ha avuto grande successo anche a Carnevale, mentre tra i maschi sono gettonati Justin Bieber, Zac Efron e gli One Direction, che fanno certamente impazzire le ragazzine. Per copiare il loro aspetto basta davvero poco, ma per essere più a tema Halloween, il consiglio è quello di rendere il look più tetro, quasi fosse quello di uno zombie.