Scarpe Frau autunno inverno 2014 nuova collezione e foto

Frau presenta la collezione di scarpe per l’autunno inverno 2014/2015 una linea di calzature davvero glamour dove spiccano tutti i modelli trendy di stagione come slipperrs, sneackers, mocassini, pumps, tronchetti e stivaletti biker. Il catalogo scarpe Frau, è ricco di novità e assomiglia un po’ alla collezione scarpe Bata autunno 2014 dove abbiamo visto tanti modelli per tutti i gusti che caratterizzano i trend di stagione.

 

Si parete dai modelli di punta, tipo dècolletès e pumps arricchite da stampe animalier e fantasie maculate, ma anche zip e colori vivaci come il burgundy e il color ottanio. Le scarpe col tacco di Frau per l’autunno inverno 2015, sono modelli trendy con punte e tacchi a spillo per una donna ricercata e al passo coi tempi. Come potete vedere dalla gallery di foto, troviamo anche le scarpe slippers, ballerine e mocassini da portare di giorno, scarpe comode e trendy proposte sia in tinta unita che nella versione animalier. Simili sono anche gli stivaletti biker colorati ed effetto metal che troviamo in colori e nuances accese come bronzo e argento.

Ci sono anche gli stivaletti con la zeppa interna, modelli con borchiette e in ecopelle nera per un look davvero glam rock. Nella nuova collezione scarpe Frau autunno inverno 2015, ci sono anche le pumps in suede, proposte in tonalità lucide o effetto opaco molto tenui ed eleganti, fino ai modelli in paillettes o con i pon pon abbinati.

[nggallery id=372]‎