Europa League: partite Fiorentina, Inter, Napoli e Torino 4a giornata

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di conoscere il programma della quarta giornata di Europa League. Nella competizione europea, che questa settimana non si giocherà, ma che tornerà per la prossima, saranno impegnate Fiorentina, Inter, Napoli e Torino. Nell’ultimo turno disputato ci sono stati risultati positivi in parte, con le vittorie di Fiorentina e Torino, mentre l’Inter ha pareggiato e il Napoli addirittura è stato sconfitto.

Nella quarta giornata di Europa League, che si disputerà giovedì 6 novembre 2014, avremo le seguenti partite in programma. La Fiorentina di Vincenzo Montella affronterà il PAOK alle ore 21:05 in casa, mentre il Napoli di Rafa Benitez se la dovrà vedere contro lo Young Boys tra le mura amiche alle ore 21:05; prima di loro toccherà all’Inter di Walter Mazzarri che giocherà in trasferta contro il St. Étienne alle ore 19:00, mentre il Torino di Giampiero Ventura affronterà l’HJK Helsinki fuori casa alle ore 19:00.

Tutte le partite delle italiane saranno trasmesse in diretta tv esclusiva su Mediaset Premium, con la sfida del Napoli che potrà essere seguita anche in chiaro su Italia 1. Va ricordato che nei gironi delle italiane avremo anche i match Guingamp-Dinamo Minsk, Qarabağ-Dnipro Dnipropetrovsk, Sparta Praga-Slovan Bratislava e Copenaghen-Club Brugge.