Meteo Halloween 2014: ultime previsioni del tempo Ponte Ognissanti

C’è attesa per Halloween 2014, venerdì 31 ottobre, ma come sarà il tempo per il weekend del Ponte Ognissanti? Da venerdì 31 ottobre, a domenica 2 novembre, le previsioni meteo sembrano caute e stabili, senza troppi stravolgimenti. In questi giorni l’Italia è sotto una corrente di aria fredda che ha portato temperature in netto ribasso anche di 10 gradi, con massime che si attestano sui 14 gradi.

Dunque un cambiamento repentino con conseguenti sbalzi climatici. per questa settimana il tempo sembra clemente, con una certa stabilità al Nord e al Centro e qualche pioggia al Sud.

Previsioni Meteo Halloween e Ponte 1 novembre 2014: come sarà il tempo, pioggia o sole?

Secondo le tendenze meteo degli esperti, dovrebbe essere una settimana tranquilla senza piogge ne particolari temporali. Anche per la notte di Halloween sarà un tempo decisamente buono con temperature non superiore ai 14 gradi di giorno. Niente paura perché sarà possibile partecipare alle feste più belle di Halloween e col tempo stabile. Rispetto alla settimana scorsa insomma, il tempo appare migliorato con la colonnina di mercurio in rialzo e quindi non sarà freddo. Al nord ci saranno solo alcune nebbie mattutine. Purtroppo ci sarà invece un peggioramento per novembre 2014, da domenica potrebbero tornare piogge e freddo insistente.