Dove andare a Capodanno 2015: idee per ragazzi, coppie e famiglie

Dove andare a Capodanno 2015? Le idee per giovani e ragazzi sono tantissime e noi oggi vi consigliamo alcune proposte per amici, copie e famiglie a Capodanno. Si sa che i viaggi di Capodanno sono tra i migliori per festeggiare in piazza. Tra le città più gettonate troviamo Roma, per chi rimane in Italia, Amsterdam scelta dai giovani, Parigi e Praga amata dalle coppie e Berlino e Barcellona per ragazzi che vogliono divertirsi tra discoteche, concerti in piazza e locali.

Idee Viaggi Capodanno 2015: captali europee e terme per ragazzi, giovani, coppie e amici

Per i giovani vanno di moda le città europee come appunto le classiche Londra, Parigi, Madrid e Valencia. In media un weekend a Capodanno con volo e hotel costa circa 400 euro considerando anche la cena di Capodanno. Le giovani coppie scelgono anche le terme, le Spa o i soggiorni in baita a caccia di romanticismo. Merano, Livigno e l’Alto Adige sono i più quotati.

Per le famiglie con bambini, la montagna è presa d’assalto, molte località del trentino, ma anche Sestriere e la Valle d’Aosta sono perfetti per chi cerca divertimento e svago. Anche le   ‎ sono gettonate a Natale e Capodanno, gli itinerari da scegliere sono moltissimi, cosi come i tour in bus per ragazzi e i viaggi organizzati nel mondo.