Valerio Scanu – Parole di Cristallo: video ufficiale nuovo singolo

Valerio Scanu ha presentato alcuni giorni fa il videoclip ufficiale del suo ultimo brano musicale. Si tratta della canzone dal titolo “Parole di Cristallo”, il cui testo è stato scritto per il giovane cantante sardo da Davide Rossi, figlio del più celebre Vasco. Il nuovo singolo di Valerio Scanu è il terzo singolo estratto dall’album intitolato “Lasciami Entrare”, che segue l’uscita del brano omonimo e di “Sui Nostri Passi”.

L’ultimo lavoro discografico è stato auto-prodotto interamente dall’ex vincitore di Amici, il quale in questo periodo è impegnato con la sua tournée, che si concluderà a dicembre con il concerto a St. Moritz, senza dimenticare l’appuntamento a Tale e Quale Show su Rai 1.

Il video della canzone “Parole di Cristallo” è stato diretto da Dalila Miggiano, che precedentemente aveva curato anche le riprese di “Sui Nostri Passi” e “Lasciami Entrare”. Dopo l’anteprima rilasciata sul sito internet Repubblica.it, anche su YouTube è possibile vederlo e noi ve lo riproponiamo qui a seguire per chi non avesse ancora avuto modo di vederlo.

[youtube]http://youtu.be/4kC9rrfNjz8[/youtube]