Dracula Untold: trailer e trama del film al cinema sul conte Vlad

È giunto nelle sale cinematografiche italiane il film intitolato “Dracula Untold”. La pellicola, diretta da Gary Shore, è arrivata al cinema il 30 ottobre 2014, proprio alla vigilia di Halloween. Il cast vede la presenza di Luke Evans, già protagonista di “Fast & Furious 6” ed “Immortals”, nonché di Sarah Gadon, Dominc Cooper, Diarmaid Murtagh e Samantha Barks. Il film “Dracula Untold” racconta la storia di Vlad III di Valacchia, il sanguinario conte conosciuto meglio con il nome di Dracula.

La pellicola cinematografica si ispira ovviamente all’opera scritta dall’irlandese Bram Stoker, raccontandone le vicende di Vlad l’Impalatore, partendo sin dalle origini. Luke Evans veste i panni del conte Vlad, che diventerà poi Dracula, il quale per salvare la sua famiglia ed il suo regno dal malvagio Sultan stringerà un patto con un demone. Ovviamente il principe di Valacchia dovrà diventare un vampiro, acquisendo però una forza sovrumana e poteri che riusciranno a respingere gli attacchi dell’Impero Ottomano.

Vlad III si trasformerà in una creatura delle tenebre, nel personaggio che noi tutti conosciamo. Grazie alla pellicola cinematografica diretta da Gary Shore si potrà scoprire meglio il conte Dracula, la cui vita è stata caratterizzata da alti e bassi, con il suo popolo che lo ha visto come un eroe. Per chi ancora non fosse stato al cinema per vedere il film, lasciamo il trailer ufficiale.

[youtube]http://youtu.be/vAls809q4Eo[/youtube]