Capodanno 2015 in piazza a Napoli: concerto con Gigi D’Alessio e Dear Jack

Manca ancora un po’ di tempo a Capodanno, ma già iniziano a delinearsi i programmi in alcune città italiane. L’ultimo dell’anno ci regalerà come sempre una serie di concerti in piazza e quest’anno ne avremo uno davvero interessante da non lasciarsi scappare assolutamente. Il 31 dicembre 2014 l’appuntamento con la musica sarà a Napoli, in Piazza del Plebiscito, dove avremo un concerto in cui si esibiranno diversi artisti della scena italiana.

Grande attesa ci sarà soprattutto per Gigi D’Alessio, che sarà il vero protagonista sul palco a Capodanno 2015. Assieme a lui si alterneranno anche Anna Tatangelo, Enzo Avitabile, Francesco Renga, Fedez e la rivelazione dell’ultima edizione di Amici, i Dear Jack. Il concerto in piazza a Napoli sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5, nonché in radio su RTL 102.5.

A distanza di quasi dieci anni, dunque, Gigi D’Alessio tornerà ad esibirsi nella sua città in occasione dell’ultimo dell’anno. Ricordiamo che in precedenza era salito sul palco di Piazza del Plebiscito nel 2005 e nel 2000. Un cast d’eccezione, dunque, per festeggiare alla grande l’arrivo del nuovo anno a Napoli.