iPad Air 2: offerte e piani abbonamento di Vodafone

Apple ha presentato alcuni giorni fa la seconda generazione di iPad Air. Il tablet dell’azienda di Cupertino è già disponibile all’acquisto, con gli operatori telefonici che hanno già lanciato le loro offerte create ad hoc. Quest’oggi andiamo a scoprire i piani in abbonamento di Vodafone riservati all’iPad Air 2. Il colosso della telefonia mobile mette a disposizione tre diversi pacchetti: Vodafone 4G, Vodafone Internet 1 anno e Vodafone Internet 1 anno 4G.

Per quanto riguarda 4G possiamo acquistare un tablet da 16 GB a 27 euro al mese con contributo iniziale di 300 euro; il pacchetto include 15 GB di internet 4G al mese, con 7 euro che sono per il dispositivo e 20 euro per il piano tariffario. Dopo i primi tre mesi, però, il costo mensile dell’offerta passa a 30 euro (37 euro complessivamente).

Internet 1 anno ha un costo mensile di 13 euro per il tablet ed un costo annuale di 99 euro per il piano, più 300 euro di contributo iniziale; il pacchetto include 3 GB di internet a 42.2 Mbps al mese. Internet 1 anno 4G ha un costo mensile di 15 euro per il tablet ed un costo annuale di 149 euro per il piano, più 300 euro di contributo iniziale; il pacchetto include 7 GB di internet 4G al mese. Acquistando un iPad Air 2 da 64 GB, invece, resta tutto invariato, tranne il contributo iniziale che è per tutti i pacchetti di Vodafone di 390 euro.