Ultime previsioni inverno 2015: meteo aggiornato del NOAA

Sembrano cambiare del tutto le ultime previsioni del meteo per l’inverno 2015. Dal freddo polare alla neve, al clima mite previsto adesso è in vista un cambiamento molto importante. Le previsioni arrivano dal NOAA che ha predetto un altro inverno molto mite simile a quello dello scorso anno anche se per adesso questi primi giorni di novembre stanno portando maltempo e piogge in tutta Italia.

Secondo il NOAA dunque non è vero che sarà un inverno freddo e polare, ma sarà nella norma con temperature stabili invernali e fenomeni nevosi normali. Dunque un inverno come tanti, freddo si ma senza troppe anomalie. La previsione del tempo riguarda soprattutto i mesi di novembre, dicembre e gennaio dove non sono segnalati cambiamenti di rilievo. Solo a febbraio porrebbero esserci dei cambiamenti con possibili mutamenti del tempo che segnerebbero il mese di febbraio particolarmente freddo con nevicate diffuse.

Queste ultime previsioni meteo, non vanno ovviamente prese per buone totalmente, perché i mutamenti climatici potrebbero cambiare nuovamente la tendenza. Per adesso comunque sembra che sarà una stagione nella media, stabile e senza quel freddo polare e gelido che era stato previsto qualche settimana fa.