Paddington: trailer e trama del film sull’orsacchiotto con Nicole Kidman

paddingtonTra poche settimane arriverà nelle sale cinematografiche il film “Paddington”. I produttori di “Harry Potter” hanno realizzato una pellicola ispirata all’orso Paddington dei libri di Michael Bond, scritti in diverse lingue e famosi in tutto il mondo. La regia di questo film è affidata a Paul King, mentre nel cast troviamo Nicole Kidman, Ben Whishaw, Peter Capaldi, Julie Walters e Sally Hawkins.

La trama racconta di un’orsacchiotto cresciuto nel profondo della giungla peruviana assieme alla zia Lucy, la quale lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, traendo ispirazione dall’amicizia con un esploratore inglese. Inoltre, il protagonista è cresciuto ascoltando la BBC e sognando la vita entusiasmante di Londra. Un terremoto che distruggerà la loro abitazione porterà zia Lucy a decidere di mandare il suo nipotino in Inghilterra alla ricerca di una famiglia per una vita migliore.

Paddington partirà verso il Regno unito con un’etichetta legata al collo su cui avrà riportato la frase “Si prega di prendersi cura di questo orso. Grazie”. Il film arriverà al cinema negli USA il 16 gennaio 2015, poi sarà la volta dell’Italia. Nell’attesa di vederlo ecco il trailer ufficiale.

[youtube]http://youtu.be/TXZq-av1izM[/youtube]