Ma tu di che segno 6: trailer film di Natale con Pio e Amedeo

Tra pochi giorni arriverà nelle sale cinematografiche italiane il film “Ma tu di che segno 6?” di Neri Parenti. La pellicola uscirà al cinema l’11 dicembre 2014 e vedrà la presenza di Pio e Amedeo, le due iene. Nel cast, però, avremo altri personaggi irriverenti come Gigi Proietti, Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis e Angelo Pintus, oltre alle due stupende Mariana Rodriguez e Vanessa Hessler.

Si tratta di una commedia che ruota su un argomento amato e dibattuto dagli italiani, i segni zodiacali. Un film tutto da ridere dove i protagonisti saranno alle prese con ossessione, follia e scaramanzia legati proprio all’oroscopo. Visto l’argomento, nella pellicola cinematografica non poteva che mancare uno dei personaggi noti in Italia di questo settore, l’astrologo Paolo Fox, che ogni giorno dispensa previsioni zodiacali e consigli pratici.

Il film “Ma tu di che segno 6?” non sarà il classico cinepanettone, ma una commedia divertente per tutta la famiglia. In attesa che arrivi al cinema prossimamente, vi lasciamo il trailer ufficiale.

[youtube]http://youtu.be/E8ujIGew-z0[/youtube]