Ponte Immacolata 2014: proposte tra mercatini e città addobbate

Servono delle idee last minute per partire durante il Ponte Immacolata 2014? Tra circa due settimane ci sarà un lungo weekend dove poter organizzare un piccolo viaggio o iniziare a pensare allo shopping di Natale 2014. Da venerdì 5 al lunedì 8 dicembre, molti italiani saranno alle prese con il Ponte Immacolata da impiegare in molti modi diversi. Abbiamo scelto delle idee low cost per pianificare un viaggio dell’Immacolata a prezzi bassi, posti vicini dove vedere Mercatini, partecipare a cerimonie e fare shopping.

Ponte Immacolata 2014 a Milano, è l’occasione giusta per visitare Milano dove in questi giorni ci sono tanti eventi in scena. Dalla Fiera dell’Artigianato, fino alle bancarelle di Natale di Sant’Ambrogio e i negozi del centro in cui fare shopping e regali.

Weekend a Roma, anche Roma inaugura in questo periodo i mercatini di in piazza Navona. La città addobbata è bellissima e ci sono anche le cerimonie in Piazza di Spagna.

Mercatini di Natale in Trentino Alto Adige, da quelli di Trento e Bolzano fino ai mercatini di di Levico, Brunico e Bressanone, il Trentino è ricco di mercatini e cose da fare, tra montagne innevate e luci.

Mercatini in Tirolo: vicini all’Italia ci sono i mercatini di Natale in Tirolo a Innsbruck, simili a quelli dell’Alto Adige e altrettanto facili da raggiungere.