Capodanno 2015: trovare offerte low cost per le Capitali Europee

Cosa fare per festeggiare un Capodanno 2015 low cost? Le destinazioni più gettonate sono città come Parigi, Londra, Barcellona, Vienna, Budapest, Madrid e altre. Senza contare chi vorrebbe fuggire al caldo evitando le gelide temperature invernali.

Le migliori offerte per partire a Capodanno 2015 non sono poi cosi poche anche se sappiate che dovrete sborsare almeno 350 euro tra hotel e volo. Partendo tra il 27 dicembre e il 30 dicembre i prezzi cambiano parecchio. Più alti sono per le partenze tra il 27 e il 29, mentre si abbassano leggermente per partenze il 30 e il 31. Per un Capodanno a Londra serviranno almeno 400 euro partendo da Milano e Roma con volo low cost e alloggiando in un hotel di media categoria in zona semi centrale per 3 notti.

Prezzo che può alzarsi parecchio a seconda del tipo di hotel che si sceglie. Parigi è cara quanto Londra, infatti per pacchetto volo e hotel nella città francese si spende almeno 430 euro. Sono meno care città come Barcellona, Vienna e Praga in cui ce la si può fare con 300 euro. Inavvicinabili le città del Nord come Stoccolma e Copenaghen, dove tocca sborsare quasi 500 euro tra volo e hotel per un soggiorno di soli 3 giorni.