Elena Ceste ultime notizie oggi: l’amante parla in TV

C’è una verità sconvolgente su Elena Ceste, la casalinga di 37 anni sparita da Costigliole d’Asti a gennaio e trovata morta ad ottobre. Mentre le indagini sembrano puntare il dito contro il marito della donna astigiana, ex fidanzati e conoscenti vanno in TV a raccontare la loro storia e punto di vista.

E’ il caso di Tony, quello che tutti hanno sempre chiamato l’uomo delle cave che proprio ieri è apparso in TV nel programma Domenica Live e ha raccontato la sua relazione con Elena Ceste. Tony che conobbe Elena circa 20 anni fa, ha detto di non essere mai stato il suo amante, che si parlarono su Facebook dopo essersi ritrovati nel 2012. Nel 2013 si incontrarono qualche volta ma come amici, andando insieme a prendere un caffè e parlando dei vecchi tempi.

Addirittura l’uomo ha raccontato come Elena dicesse che il marito fosse un gran lavoratore. Nulla insomma da nascondere nel rapporto tra i 2, ma allora perché Elena è stata uccisa? Tony R ha anche raccontato come ad un certo punto Elena interruppe il rapporto, forse perché si stava affezionando ed era consapevole di essere sposata e di non poter tradire il marito? Intanto proprio l’uomo delle cave ha fatto sapere che probabilmente Elena è stata ammazzata e il marito potrebbe essere il colpevole.