Gilberta Palleschi: nuovo caso a Chi l’Ha Visto, donna sparita da Sora

 Si occupa Chi l’Ha Visto del caso di Gilberta Palleschi, una professoressa di inglese di Sora scomparsa dal 1 novembre. La donna di 57 anni era anche segretario Unicef e molto conosciuta in zona. Non era sposata e da poco aveva chiuso una relazione con un uomo.

C’è molta apprensione per la scomparsa di questa insegnante che la mattina del 1 novembre si recò a fare una passeggiata in periferia e sparì. La famiglia, il fratello e la madre pensano che Gilberta Palleschi possa essere stata rapita, ma una sensitiva chiamata in causa sostiene di aver visto il corpo in una strada sterrata non molto lontano da dove la prof. scomparve. Il caso è molto delicato perché pare chiaro che qualcuno ha cercato di depistare le indagini spargendo qua e la gli oggetti di Gilberta Palleschi.

Nel luogo in cui è sparita l’insegnante di Sora sono stati trovati oggetti sparpagliati come delle cuffiette, un bracciale, le chiavi dell’auto e il cellulare ritrovato molto lontano dal luogo della scomparsa, mentre la Sim venne raccolta da un signore abitante nella zona che conosceva Gilberta Palleschi. L’attenzione è alta, tanto che Roberto Palleschi, fratello della professoressa, ha disposto una taglia di 30mila euro per ritrovare la sorella.